Scegliere l’abito giusto per la cerimonia

Scegliere l’abito giusto per la cerimonia

Se scegliere l’abito per il giorno della cerimonia non è mai facile per nessuno, ancora meno lo è per due lui o due lei che decidono di unirsi civilmente.

Come in tutte le cerimonie civili, le opzioni sono due: optare per una creazione su misura pret-à-portêr oppure scegliere l’abito standard classico.

La Boutique sono sempre pronte a proporre e soddisfare le coppie più esigenti creando abiti unici originali e particolari ispirati proprio dalla futura coppia per fare in modo che ogni lui o lei, sia a proprio agio e possa vivere la magia del sogno che da sempre desidera.

Per gli abiti si ha sempre una vasta scelta, sia per il colore che per la scelta dei tessuti di alta qualità come damascati, bottoni con Swaroski, frak, tait e vari tipi di scollatura, lo stesso vale per gli accessori.

Gli accessori come cinture, cilindri, bastone e decorazioni create a tema per la cerimonia si potrà personalizzarli con Swaroski o come desida la coppia. I dettagli e i colori sono fondamentali per la buona riuscita del look perfetto.